Sviluppo sequenze di test
IPSES vanta una pluriennale esperienza nell'utilizzo di TestStand, confermata anche dalle certificazioni National Instruments dei nostri tecnici, e nello sviluppo di sequenze di test.
Offriamo servizi di sviluppo di sequenze di test funzionale, boundary scan e integrate in un’unica interfaccia utente.
Controlliamo perfettamente l'intero processo di test, integrando il codice di altri linguaggi di programmazione (come LabVIEW, LabWindows/CVI, etc.) per effettuare singoli test, gestione del flusso di test, creazione di report, logging dei dati in database da parte di diversi utenti con relativi privilegi, multitreading e test di UUT (Unit Under Test) multipli.
Sviluppiamo inoltre sia interfacce operatore personalizzate sia step-type, sia process model con cui realizzare applicazioni in grado di soddisfare specifiche esigenze.
Inoltre, grazie alle capacità di progettazione hardware e firmware, offriamo servizi di consulenza per la valutazione della testabilità del prodotto in fase di progetto, sia a livello fisico, sia a livello logico, suggerendo miglioramenti che ne ottimizzino la testabilità o, nel caso di prodotti già sviluppati, modificando il progetto esistente per renderlo più funzionale e sviluppando raccomandazioni sui miglioramenti all'architettura e al design.